Presentazione

Al fine di regolare l’utilizzo della sala aste telematiche, il Tribunale di Ancona in collaborazione con il proprio partner tecnologico Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., ha predisposto un programma di prenotazione delle postazioni per svolgere le operazioni di vendita telematica.

La sala aste è utilizzabile il lunedì dalle ore 09:00 alle ore 15:00. Per ciascun lotto da porre in vendita è possibile prenotare una fascia oraria di 10 minuti.

Nel caso in cui per sopravvenuti motivi, il professionista non possa utilizzare la postazione prenotata, è necessario procedere all'annullamento della prenotazione.

Per questioni organizzative è possibile prenotare la sala almeno entro 10 giorni dall'udienza.

Per maggiori informazioni e per assistenza all’utilizzo della piattaforma, sarà possibile rivolgersi all’ufficio informativo sulle aste telematiche situato al piano terra, Torre A, del Palazzo di Giustizia.

Prenotazione postazioni

Il sistema di "Prenotazione Sale Aste" è usufruibile all'interno dell'area riservata del sito web www.astegiudiziarie.it. L'accesso all'area riservata ai professionisti, previo inserimento delle credenziali personali rilasciate dal servizio, avviene dall'home page del portale www.astegiudiziarie.it cliccando sulla voce "Professionisti" - "Area riservata".

Coloro che sono già in possesso delle credenziali personali di accesso all'area riservata ai professionisti di www.astetelematiche.it, possono accedere con queste stesse credenziali anche all'area riservata ai professionisti su www.astegiudiziarie.it.